giovedì 6 giugno 2013

Reach your goal.

Allora. Allora. Facciamo il punto della situazione.

Voglio guarire.
Voglio lottare.
Voglio andare in Irlanda.
Voglio vivere da sola.
Voglio ricominciare a provare sentimenti.
Voglio innamorarmi.
Voglio mantenere rapporti stabili con gli altri.
Voglio dimagrire.

Io non capisco. Adesso mi vedo ancora più grassa di prima. Ieri mi veniva da piangere per quanto mi vedo e percepisco grassa. 50.6 kg per 1.60 di altezza. Ho una voglia matta di fare di testa mia, addio dieta della dottoressa.

Ieri un mio amico, Max, mi ha portato a fare un giro in moto. Finalmente. Sì, per chi non lo sapesse, io AMO le moto. Esteticamente e per il senso di libertà che provi quando le guidi. Il vento tra i capelli, vai veloce, velocissimo. Lui ha una Ducati nera. Stupenda. L'abbiamo chiamata Tempesta, perchè l'ha presa lunedì, il giorno in cui qui ha fatto il diluvio universale. Ero felice contenta. Avevo un sorriso da idiota perchè mi sentivo bene. Poi con lui mi trovo a mio agio, anche se non sa nulla dei miei problemi. E forse è proprio per questo che mi trovo così bene.

Giacchetto di pelle, jeans strettissimi, casco nero. Mi sento grassa. Mi sento una rider. Ieri sera nessuno poteva togliermi il sorriso da imbecille che avevo. Poi, tornata a casa, nel letto, ero tristissima, piangevo. Toccavo le mie costole. Le sentivo. La mia colonna vertebrale. Era ben definita sotto le mie mani. Le clavicole e le scapole. Erano lì.
Evitavo di passare le mani sui fianchi, sulle cosce, sulla pancia. Odio quelle parti di me. Sono ORRIBILI. Non in armonia col resto del corpo.
Poi pensavo che non importava. Forse no. Ero salita su una moto, con un mio caro amico. Ero stata bene. E' questo che conta. Basta, basta. Vai via Eve K. malata, lasciami in pace.


4 commenti:

  1. Posso solo dirti... CORAGGIO, CORAGGIO, CORAGGIO!!!!

    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei gentile, grazie!
      Un abbraccio anche a te!!! <3

      Elimina
  2. Anche io ho il vizio di tastarmi il corpo per sentire se le ossa ci sono ancora o no...e io come te evito i fianchi e le cosce, perché sono i miei punti deboli. Ma penso che siamo noi a ritenere che non siano in armonia con le altre parti del corpo, in realtà magari sono giuste così.
    Sono contenta per la tua giornata, coraggio, continua a lottare così, sei forte.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima, fatti forza anche tu.
      Ti stringo

      Elimina