martedì 7 maggio 2013

Un pò di ordine.

Oggi ho prenotato un viaggetto da fare con la mia best friend, Courtney. Andremo a Venezia tra un paio di settimane, sono così emozionata! Io amo viaggiare, ne sento proprio la necessità dopo un tot di tempo. E vedere altri posti mi farà bene, ne sono sicura. Poi, con lei, tutto assume una luce nuova. Una luce contornata da risate e gioco di squadra.

A parte questo, ho bisogno di ordine. Mangio troppo in questi giorni. O meglio, mi viene l'ansia perchè PENSO di mangiare troppo anche se poi (razionalmente) mi rendo conto che non è proprio così. Ma io ho bisogno di seguire la dieta alla lettera. Vorrei smetterla di vedermi brutta e grassa. Lobotomizzarmi il cervello per una giornata e vedere cosa si prova a stare bene. Abbastanza bene diciamo. Mangiare un gelato senza sensi di colpa, vestirmi soddisfatta di me stessa.

Com'è? Cosa si prova? E' bello?

Ho la sensazione che (ovviamente) mi taglierò di nuovo. Non so quando, dove, con che cosa, perchè. Sono solo sicura che lo rifarò. Ho paura di fare cacchiate, paura di me stessa. Paura di stare sola, faccia a faccia con le mie follie.
Porto costantemente una maschera. Con tutti, anche con me stessa.
E' proprio vero, quando entri nel mondo del Caos, non ne esci più. Al massimo puoi metterti ad aspettare nel pianerottolo; sperando di scegliere la stanza giusta in cui entrare dopo.


2 commenti:

  1. tesoro...posso comprendere a pieno la fatica di vivere con una maschera 24 ore su 24...
    però una cosa, non aspettare sul pianerottolo, in questo modo Cat arriverà di sicuro. Goditi la vacanza, fai follie con la tua amica, fai cosa che non hai mai fatto, anche cose banali che non ti sei permessa. Prova ad assaporare il profumo della vita...
    forza piccola, lo so che ce la puoi fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) In fondo sono solo periodi... Credo. Ce la faremo, sì. E sono sicura che durante questa piccola vacanza mi divertirò tantissimo, meno male!
      Coraggio anche tu, mi raccomando <3

      Elimina