sabato 11 maggio 2013

La mia migliore amica.

Guardate cosa scrive di me la mia migliore amica. Come faccio? Come faccio ad odiarmi tanto quando c'è lei che mi ama così? Ditemi voi come faccio.
Riesce a descrivermi meglio di chiunque altro, meglio di me stessa perfino.

E per oggi leggere questo mi basta. Mi basterà per qualche giorno. Come le carezze della primavera, come un bicchiere d'acqua nel deserto torrido. Lei è la mia oasi. Lei è tutto.

Buona lettura.

http://nellatrama.blogspot.it/2013/05/eve-k.html?showComment=1368285639204#c870145170253187538


5 commenti:

  1. Questa foto, per quanto vecchia, mi sembra continuare a racchiudere l'essenza di noi due... Quello era un periodo esplosivo. Eravamo complessate e problematiche, ma avevamo così tanta vita dentro, e sogni colorati come quei bracciali. Forse eravamo ancora un po' troppo ragazzine, ma ci volevamo già bene come adesso. Sono cambiate tante cose, le nostre mani unite, però, no. E questa è una delle poche certezze cui credo ciecamente. So che tu ci sarai sempre, così come io per te. Anche in posti diversi, anche lontane, anche talmente impegnate da non avere un minuto per sentirci. So che ci sarà sempre quel benedetto giorno in cui ci metteremo comode, con una tazza di tè, per rimettere a posto tutti i tasselli. Come all'epoca dei diari scambiati.

    Tante volte ho pensato "se solo potesse vedersi coi miei occhi..."
    Ci ho provato almeno un paio di volte, credo, a prestarteli. Questo è stato solo l'ultimo tentativo. Non dovresti proprio odiarti. Non solo per me, ma proprio perché odiarti è impossibile. Sei una persona meravigliosa e sei l'unica a non accorgertene.
    Tu devi ricominciare da capo a fare la tua conoscenza.
    Abbiamo gli stessi gusti e la stessa mentalità. Se io con te ci sto così bene, non è possibile che tu non ti sopporti. Datti un'altra chance.

    RispondiElimina
  2. Trovo che la vostra amicizia sia qualcosa di meraviglioso...

    Ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche io ti seguo! E sì, il nostro legame è... Fuori dal comune.

      Elimina
  3. L amicizia è un tesoro...tieniti stretta questa amica.
    È un angelo.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la tengo stretta sì! La penso come te, è il mio angelo... La adoro.
      Un bacio :*

      Elimina