mercoledì 1 maggio 2013

I wanna be.

Vorrei vedermi da fuori e dirmi "sei una vincente."
Vorrei osservarmi da fuori, vedere quello che vedono gli altri. Vedere se intorno a me c'è un'aura positiva. Vorrei sentirmi, percepirmi, nel corpo di un'altra, di un altro.
Vorrei un giorno poter dire "ce l'hai fatta."
Vorrei amarmi. Vorrei amare ed essere amata. Vorrei perdonarmi, lasciarmi in pace, non darmi il tormento.
Vorrei smetterla di lacerarmi l'anima, di rovinare quel che sono. Vorrei mettere a tacere i miei pensieri ogni volta che mi condannano, che mi uccidono, che mi tengono giù. Tanto giù, sempre più giù. Vorrei saperlo davvero, chi sono.

VOGLIO ESSERE.



Dammi comprensione.
Dammi ammirazione.
Dammi attenzione.
Dammi lussuria.
Dammi empatia.
Dammi malizia.

Dammi tregua.

4 commenti:

  1. a volte ci guardiamo da fuori..
    come spettatori..
    ma assistiamo silenti alla nostra devastazione..
    come se non fossimo noi..
    come se guardassimo annoiati un film opaco..
    e non ci interessa nè la trama nè il finale..



    grazie per essermi stata accanto.
    la tua amica è fortunata ad averti.


    ti bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo alla prima parte di quel che hai scritto: quanto è vero.

      Riguardo alla seconda: è un piacere esserti accanto se questo può aiutarti o farti star meglio :) E comunque sono io ad essere fortunata ad avere lei... Affacciati fuori, dai una sbirciata al mondo... Forse una persona per te (in tutti i sensi) sta proprio dietro l'angolo... Un bacio e un abbraccio <3

      Elimina
  2. Questo è un punto di partenza. Ce la puoi fare. Potrai dire di avercela fatta, di aver smesso di martoriare anima e corpo...ci vorrà tempo si, ma solo il fatto che tu abbia scritto di voler fare a meno di quella bestia, penso sia un grande passo in avanti, un lancio per provare a vivere in modo diverso.
    So che non è facile, e immediato. Ci vorrà tempo. Ma vedrai....io ho molta fiducia in te. Sei una persona d oro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai a dire tutte queste cose di me, ogni volta? Forse è perchè non mi conosci, altrimenti rimarresti delusa anche tu... Però ti ringrazio molto, i tuoi commenti, i vostri commenti, mi infondono un pò di coraggio e fiducia in più :)
      Anche tu sei una bella persona, lo capisco da quello che scrivi... Un grande abbraccio <3

      Elimina