lunedì 27 maggio 2013

Still fighting.

Ogni giorno. Ogni santo giorno.
Mi alzo e si comincia.
E' una lotta continua.

Mangiare. Mangiare bene. Mangiare il giusto.
Lascia stare le lamette, non morderti le labbra a sangue, non graffiarti, non prendere a pugni il muro.
Non piangere, resisti.
Piangi, sfogati.
Lavora sulla tua autostima. 

Mantieni rapporti con gli altri. Sorridi quando sei con loro.

Sono rimaste solo le cicatrici, iniziano a mancarmi le ferite fresche.



Motivation. Stay strong. Always.

4 commenti:

  1. nessuna ferita fresca!
    continua a lottare!!
    lo so..è dura..
    è durissima..ma bisogna resistere..
    perchè bilanciare quei controlli cibo..autostima..tagli..socializzazione..
    porta ad auto disciplinarsi.
    e auto disciplinarsi è equilibrio..
    è equilibrio per amare.se stessi.
    pensa che tutto questo è un gesto di AMORE..
    riceverai da te più di quanto possa ricevere da
    terzi. nella lotta non sei sola.hai TE.



    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, ci provo con tutte le mie forza... Più vado avanti, più mi rendo conto di quanto sia difficile lottare contro se stessi. Un conto è lottare contro qualcun'altro, ma è tutta un'altra storia lottare contro se stessi...
      Però come hai detto te... Ho me.
      Ti abbaraccio forte anche io <3

      Elimina
  2. Non mollare, resisti! <3

    Gli imperativi sono tanti, a volte anche troppi : fai questo, non fare quello... E' una lotta continua ma ne vale la pena.
    Non demordere, la tua tenacia verrà ripagata.
    Dobbiamo GUADAGNARCI la felicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dobbiamo essere forti. E, visto che da quel che ho capito nemmeno te hai una madre che ti sostiene nella 'lotta', voglio dirti che quando riusciremo ad essere 'libere'... Il merito sarà solo nostro. E sarà bellissimo :)
      Ti voglio bene Vi <3

      Elimina