sabato 13 aprile 2013

Mi presento.

E' la prima volta che apro un blog. Mai fatto prima.
Ho deciso di aprirlo perchè penso che potrebbe essermi utile per esprimere cosa provo, nella speranza di essere letta da qualcuno. Ma ho deciso di rimanere assolutamente anonima.

Quindi facciamo che sono una ragazza normale. Che posso essere bionda, rossa, mora, riccia, liscia, con gli occhi neri, verdi, marroni, la pelle chiara o scura, alta o bassa. Quello che vi pare.

Non penso che tutto quello che leggerete qui vi piacerà. Mi chiamerò Eve qui dentro.

Scriverò pezzi dei miei diari e cose che mi vengono in mente.

Anoressica/bulimica da 7 anni. Autolesionista da un pò. In cura da una dottoressa a motivo dei DCA da ottobre 2012.

Non voglio consigli specifici, non voglio pietà, non voglio nulla eccetto una cosa: che qualcuno mi legga e mi dica cosa ne pensa di quel che scrivo.

4 commenti:

  1. ciao ho scoperto il tuo blog..
    benvenuta..
    anche io soffro di disordini alimentari..
    restrizione,binge,restrizione,binge..in alternarsi continuo..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, passo subito da te..
      Mi fa piacere che tu mi abbia letto,davvero :)

      Elimina
  2. Se non fossi già pazza di te, lo sarei diventata all'istante vedendo il tuo profilo.
    Benvenuta <3

    RispondiElimina