giovedì 5 giugno 2014

Back in black

Ebbene si. Non so no in fantasma. Sono viva, sono qui, di nuovo a scrivere.
Dopo 10 mesi a Dublino sono tornata in Italia. Mi ci voleva una pausa, per ricaricare le batterie. Quante adventure che ho passato... Penso che per raccontarle tutte mi ci vorranno mille mila pagine.
Ho vissuto, gente. Ho vissuto, sono cambiata, sono piú forte, ho più consapevolezze e meno paure.
Ho lavorato, mi sono divertita, ho conosciuto gente da ogni parte del mondo, ho pianto, ho riso, ho detto addio, sono stata aiutata, ho aiutato.
Dublino è stata una delle esperienze migliori Della mia vita. Una delle prime e non ultima.
Andare a vivere da sola fa crescere, ed anche molto velocemente. Se potete, fatelo. All'inizio è dura, cazzo se lo è. Non mi sono mai tagliata come ho fatto nel primo mese li. Però poi ogni cosa si aggiusta. Sono diventa forte.
A Dublino non è stato tutti rose e fiori. Dublino è stata importante per far uscire la vera me. Per dimostrare a me stessa quante cose sono in grado di fare. E il merito di quel che ho potuto costruire va tutto a me. E questo perchè ciò che ho costruito è me stessa.

Prossimamente spero do aggiornarvi piú dettagliatamente su alcuni episodi capitati li. Intanto vi chiedo scusa per la mia lunga assenza e come state voi? Un abbraccio!

3 commenti:

  1. Bentornata :D Dublino è stupenda e sono felice di leggere che tu sia riuscita a vivere mentre eri lì, nonostante gli alti e i bassi. Aspetto gli aggiornamenti ; sono curiosa ;)

    RispondiElimina
  2. Dio mio quanto mi sei mancata!! Anche io non aggiorno da un sacco ma leggo e speravo di leggerti!! Se dai un occhio al mio blog ricodderai bene che, dovevo partire in vacanza studio ma sfortunatamente lo scorso anno non è accaduto! Questo anno vado a Dublinooo !!! Un abbraccio ♥♡

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere che siete ancora qui ragazze ♡ sono contenta che vai a Dublino, piccola G!

    RispondiElimina