domenica 3 novembre 2013

Week end e cose a caso.

Per iniziare dirò una cosa che non c'entra nulla e che mi fa ridere. Miley Cirus è una... Chiedo perdono se ci sono fans di codesta donna che leggono il mio blog, ma io penso che sia una sporcacciona. Una donna di facili costumi. I suoi video li trovo non sense. Lei, mezza nuda, che si atteggia da concubina, cantando cose che non c'entrano un emerito cavolo col video.
Insomma, Miley... QUAL'È IL TUO DANNATO PROBLEMA?!
Poi, non so se il suo merdoso album o una sua canzone si intitola "people change". Sì, vero, OK, siamo d'accordo. Sei cambiata. Brava. Ma non era necessario farlo in questo modo! Insomma... Fa paura una roba del genere. Da Disney Channel alle case chiuse. Il mondo va a puttane. È proprio il caso di dirlo.

OK, fine, ah-ha, che ridere.

Detto ciò, io amo lavorare nel weekend. Perché amo i colleghi con cui sto nel weekend. È bello divertirsi e avere un'atmosfera rilassata, nonostante il sabato e la domenica siano i giorni peggiori a motivo del grande afflusso di persone nel cafe.

Altra cosa che non c'entra nulla. A volte mi pento di saper parlare inglese. Nel senso... Ascolto le canzoni e so cosa dicono. Tipo ora, mentre scrivo, ho la TV accesa su un canale che trasmette musica. E sento "she says she loves my lolly, she loves my lollipop, she wanna kiss the top". Alzo lo sguardo, Justin Bieber. Va. Via. Gli unici lollipops che hai sono quelli che ti compra tua madre. Per chi non l'avesse capito, non amo le nuove generazioni e la loro musica. Scusate. XD

Tornando a noi. Domani, riposo. Vado a vedere una stanza... Speriamo bene. Ho troppa ansia per sta storia del trasferirmi più vicina al centro e del trovare un altro lavoro per guadagnare di più. Dannazione.

Una cosa che mi piace tantissimo è il Chai Latte. Ovvero, latte, caffè, tè e spezie. Cannella e anice credo. Voglio svegliarmi ogni mattina con l'odore di questo caffè.

Fa freddissimo qui, stamattina ho indossato una maglia a maniche lunghe, un giacchettino di cotone, un giacchetto di lana, giubbino di pelle e sciarpa. E stavo per morire ibernata.

Ho iniziato da diverse settimane ad (ab)usare dei lassativi.

Non mi taglio di tipo 10 giorni. Che sollievo.

Avete mai guardato qualcuno negli occhi e provato calma e pace perché eravate sicuri al 100% che quella persona non vi avrebbe mai e poi mai abbandonato? Che non sarebbe scappata da nessuna parte senza di voi? A me è capitato. Una sola volta. Non con persone della mia famiglia. Parenti di sangue intendo. Guardavo mia madre, mio padre e mio fratello e pensavo che avrebbero potuto voltarmi le spalle un giorno per chissà quale strano motivo. Infatti oggi non mi parlano più. Ho guardato tanti ragazzi negli occhi, stando in silenzio. E c'era sempre quella sensazione sotto pelle, della serie "tanto domani è tutto finito". Ed è sempre stato così. Il giorno dopo non si ricordavano nemmeno il mio nome.
Poi, il giorno prima di andarmene, ho guardato per ore negli occhi Lei, Courtney, la mia migliore amica. Non la vedo da fine luglio. Mi manca come l'ossigeno. E lo sapevo che mi sarebbe mancata così. Ma, mentre la guardavo... Sentivo un'estrema pace in me. Sarebbero potuti passare secoli, ma lei, per me, ci sarebbe sempre stata. Solo con lei sono riuscita a provare questo. Ti amo, migliore amica e mi manchi.

6 commenti:

  1. Pero' vi sentite, giusto?
    Non è come averla lì accanto, certo...ma contro sentimenti autentici, che si tratti d'amore come di amicizia, la distanza non vincera' mai!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa amicizia Eve, davvero, sono poche quindi nel tuo cuore metti un po' di gioia per questa cosa...
    In bocca al lupo per tutto e cerca di affrontare tutto con più calma possibile...come se fosse facile vero? Ma provaci tesoro.
    E ho letto dei lassativi... sai che nn fanno dimagrire, purtroppo ti disidratano molto e basta. Stai attenta, sono micidiali.
    Un abbraccio caloroso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti stanotte mi sono sentita malissimo... Ogni tanto mi sento svenire, boh...
      Comunque sto cercando di prendere tutto con calma, ci provo...
      E l'amicizia con Lei è unica. Una delle rare cose che mi dà gioia.
      Un abbraccio grande e grazie <3

      Elimina
  3. ahah grande la liberazione su Miley...ennesima "schiava" di Disney Channel...è impazzita come Britney Spears! :P

    ..ma che è successo a Courtney?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! XD
      Comunque alla mia migliore amica non è successo nulla. È solo che io vivo a Dublino dal 1 agosto e lei a Roma e quindi non la vedo da mesi e mi manca molto...

      Elimina