mercoledì 13 novembre 2013

Casa nuova

Nella nuova casa non ho internet.
Nella nuova casa fa freddino.
Nella nuova casa la mia stanza è piccolissima.
Nella nuova casa è tutto mal funzionante.
La nuova casa mi piace.

Non so perché ma questa nuova casa mi mette abbastanza di buon umore. Sarà che la coinquilina non c'è mai e quindi è come se fosse casa solo mia.

Questi giorni sto poco bene, forse ho l'influenza. Il mio collega di lavoro (il barista) si prende cura di me preparandomi dei tè deliziosi. Che dolce.

Non mi taglio da tantissimo tempo e non ho intenzione di farlo.
Oggi, mentre mi passavo la crema sul corpo, ho pensato che non ero magra. Ma nemmeno grassa. Ero normale. E andava bene così. Per un attimo mi sono fermata a riflettere su questo concetto e... Va bene cosi. MI VADO BENE ANCHE COSI.

Il mio inglese sembra migliorare sempre più, che bello. Fa freddo qui, ma è tutto figo.

Molte volte mi sono fermata a pensare a James. Per capire se lo amo o meno. Non lo so. A volte penso di si, altre volte penso che sia solo affetto e profonda gratitudine. Si. La seconda è più probabile e a volte scambio questa sensazione con l'amore. Ma l'amore è un'altra cosa. È solo che è successo più di una volta, senza che lui lo sapesse, che mi ha diciamo "salvato la vita". Non so come spiegare. Ho una sorta di adorazione nei suoi confronti che a volte scambio con l'amore. Ma non lo è. È solo... Ammirazione, adorazione, rispetto, affetto. E cose simili.
Ti voglio bene.

P.S. = James, 3. Record.

6 commenti:

  1. Questo post è bellissimo :')


    Ti mando un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima di leggerti in questa chiave piu' positiva e ottimista, continua così eh!!!

    RispondiElimina
  3. Sì, Eve K, hai centrato il punto: vai davvero benissimo così. Perchè non è il tuo peso... sei tu. Non andrà bene nessun peso, fino a che non ti apprezzerai veramente come persona. E, quando lo farai, l'interesse per il peso si affievolirà fino a sparire.
    Ti stai costruendo una vita, e lo stai facendo con coraggio e determinazione... vai bene per forza, su questo non ci piove.
    Un abbraccio stretto...

    RispondiElimina
  4. che bello sentirti così, e giustissima la tua riflessione sull'amore, dovrei prendere spunto!

    RispondiElimina